Deporvillage supera i 10 milioni di euro nel 2015

Deporvillage, l’e-commerce di materiale sportivo specializzato in ciclismo, running, nuoto, outdoor e fitness ha superato per la prima volta i 10 milioni di euro nelle vendite, dopo aver concluso nell’anno 2015 un ciclo di investimento di 4 milioni di euro e dato il via alla sua prima campagna pubblicitaria televisiva in Italia.

Questa crescita fa parte di un ambizioso piano strategico per raggiungere la leadership nella vendita online di materiale sportivo nell’Europa meridionale, con l’obiettivo di superare i 20 milioni di euro nel 2016.

In questo progetto l’Italia rappresenta un paese ricco di opportunità e, per essere più competitivo, Deporvillage ha migliorato il servizio di spedizione con consegne in 48h,  ampliato notevolmente il catalogo. Oltre alle campagne televisive l’azienda ha avviato anche attività di sponsorizzazione di eventi sportivi.

Secondo Xavier Pladellorens, CEO dell’azienda «per Deporvillage, il 2015 è stato un anno di trasformazione. Grazie alla collaborazione con nuovi investitori, la società ha ricevuto un impulso notevole. Abbiamo ottimizzato tutti i nostri servizi per rendere il nostro business più efficiente. Ci troviamo in un momento strategico, di transizione da “startup” a “impresa”».

Fondata nel 2010 da Xavier Pladellorens (CEO) e Angel Corcuera (CCO), Deporvillage è supportata da diversi azionisti come Samaipata (ex Nevera Roja), Mediaset, P101, Cabiedes and Partners, Hugo Árevalo e altri mentor dell’acceleratore per startup SeedRocket

Deporvillage offre un catalogo di oltre 500 marche e 70.000 prodotti diversi, ha più di 150.000 clienti sparsi tra Spagna, Francia e Italia e dà lavoro a più di 70 persone. Il suo target sono gli appassionati di sport che cercano grandi marche a prezzi competitivi e un’esperienza d’acquisto impeccabile.

 
Deja tu comentario »

Deja tu comentario sobre Deporvillage supera i 10 milioni di euro nel 2015