Proviamo la linea Gore Bike Wear Oxygen

Oggi, il team di Deporvillage vuole presentare tre delle novità della marca Gore Bike Wear per questa primavera.

Il primo articolo che presentiamo è la maglia Gore Bike Wear Oxygen, confezionata con tessuto Gore Windstopper. Una maglia che permette di uscire con temperature da 10º a 15º con totale comodità e un’eccezionale protezione contro il vento e il freddo grazie al tessuto Gore Windstopper. Consigliamo di abbinarla a dei manicotti quando le temperature scendono. Questa maglia, inoltre, offre una buona traspirazione, uno stile elegante e 4 tasche posteriori ideali per contenere tutto il necessario per le uscite in bicicletta.

La salopette Gore Bike Wear Oxygen è perfetta da abbinare alla maglia e confezionata anch’essa con il tessuto Gore Windstopper. Questa salopette è sorprendentemente comoda. È dotata di un nuovo fondello ideale per le distanze più elevate che offre buone sensazioni nelle uscite di 6 ore. Le bretelle di rete migliorano la traspirazione e mantengono il corpo asciutto.

L’ultimo articolo che vogliamo mettere in evidenza sono i guanti Gore Bike Wear Oxygen Cool. Sono pensati per le distanze lunghe e hanno degli inserti in gel sul palmo della mano per offrire la comodità necessaria per resistere più tempo in sella. La parte del dorso è realizzata in materiale traspirante e senza cuciture. Tutto questo è pensato per ottenere i migliori risultati e la massima comodità.

Questo completo Gore Bike Wear soddisfa le necessità dei ciclisti che percorrono tragitti lunghi in zone con temperature fresche durante la maggior parte dell’anno, per allenarsi comodamente e con le migliori prestazioni del marchio Gore Bike Wear.

 
Deja tu comentario »

Deja tu comentario sobre Proviamo la linea Gore Bike Wear Oxygen