Proviamo il portapacchi Roadie Rack e la borsa RX Trunk Bag EX di Topeak

In questa occasione, il Team di Deporvillage punta i riflettori su due prodotti della marca Topeak perfetti per i ciclisti che amano avventurarsi in tragitti giornalieri, ma che sono ideali anche per affrontare le condizioni meteorologiche variabili dei passi di montagna in cui, spesso, è necessario avere a portata di mano qualche indumento extra in caso di emergenza.

Si tratta del portapacchi Topeak Roadie Rack 28″ e della Borsa Topeak RX Trunk Bag EX.

Il portapacchi Roadie Rack 28″ è stato una gradita sorpresa per tre motivi. È leggero, facile e comodo da montare e si adatta perfettamente a diverse posizioni a seconda della bicicletta con cui si intende usarlo. Inoltre, svolge anche la funzione di un parafango, fermando eventuali schizzi quando si circola sull’asfalto bagnato.

Per quanto riguarda la borsa Topeak RX Trunk Bag EX, ciò che ci ha convinto sono le sue dimensioni ridotte e la sua capienza. L’abbiamo riempita con un gilet, guanti lunghi, gambali, uno scaldacollo, barrette e gel energetici, cellulare, portafoglio, chiavi… Insomma, tutto il materiale necessario per un itinerario di diverse ore che, altrimenti, metteremmo nelle tasche della maglia o altrove; in questo modo, tutti gli oggetti saranno in ordine e facilmente localizzabili.

Infine, vorremmo sottolineare le buone sensazioni avvertite durante la pedalata. Già dopo pochi minuti, ci si dimentica di avere il portapacchi e la borsa agganciati alla bici dato che non rallentano e non appesantiscono il movimento, nemmeno in salita.

 
Deja tu comentario »

Deja tu comentario sobre Proviamo il portapacchi Roadie Rack e la borsa RX Trunk Bag EX di Topeak